Gestione relazioni clienti

Gestione relazione clienti

 

La gestione delle relazioni con i clienti (o CRM dall’inglese Customer Relationship Management) è un elemento chiave per la costruzione di una sana fidelizzazione della clientela.  La qualità dell’attenzione verso il cliente determina in modo innegabile il successo di ogni strategia di marketing.

Il CRM interessa tutte le componenti aziendali, e non si limita certo alla sola adozione di un software specifico. E’ infatti una scelta culturale, che deve essere metabolizzata da ogni singolo elemento dell’intera organizzazione. Sono scelte che incidono grandemente – e positivamente -sulla percezione dell’impresa da parte dei clienti, e quindi sulla loro propensione ad operare come una sorta di procuratori, innescando il fenomeno del passaparola, che è la migliore forma di marketing.

E’ però innegabile che il giusto strumento software sia un elemento fondamentale nella corretta implementazione di un efficace sistema di gestione. IlBackup può mettere a tua disposizione la sua comprovata esperienza in campo, ed una serie di servizi che ti consentano di avere a portate di mano tutto ciò che serve per implementare un sistema di gestione efficace, veloce, ed amichevole: a tutti i dettagli tecnici ci pensiamo noi.

 


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Un sistema potente, ma semplice ed amichevole, per coordinare tutte le informazioni utili relative ai tuoi clienti, ed alle attività a loro collegate, rendendole sempre disponibili ed accessibili. Puoi dedicare tutto il tuo tempo ad arricchire ed utilizzare la tua miniera di informazioni: a tutti  t dettagli tecnici ci pensiamo noi.


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Hai uno strumento per conoscere a fondo i tuoi rapporti con i clienti – il bene più prezioso di una azienda – con la possibilità di guardarli da tutte le possibili angolazioni. Il CRM non ha rivali nel suo ruolo di supporto alle attività di marketing, rendendo possibile la misurazione della sua efficacia.


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Poter accedere alla storia della relazione con il clienti al momento di ogni contatto migliora grandemente la sua percezione della vostra organizzazione. Con il risultato di rafforzare la customer satisfaction.


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